A Sant’Antioco il Capodanno 2016 si festeggia in piazza

E’ grande attesa in ogni dove per i festeggiamenti del Capodanno, e Sant’Antioco non fa eccezione. Chi ha deciso di trascorrere l’ultimo giorno del 2015 in questa bella isoletta del Sud Sardegna, lo farà all’insegna della buona musica, a partire dalle 23.00, nella centralissima Piazza Umberto, con il grintoso rock dei Gola Seca, il travolgente irish folk dei Mollie’s Chamber e il DJ set finale a cura del noto DJ sulcitano Nando Campesi.

Sarà un modo come un altro per i giovani di Sant’Antioco e dei paesi limitrofi per stare in compagnia e trascorrere il Capodanno in piazza, così come va di moda in tutte le grandi città, ma sarà anche un’ottima occasione di promozione per la cittadina lagunare, già teatro, per tutto il mese di Dicembre, di lodevoli iniziative quali i Mercatini di Natale e la riproduzione, per le vie del centro, dei laboratori artigiani e degli antichi mestieri d’un tempo.

Non mancherà, naturalmente, l’offerta privata ad animare la serata di San Silvestro. Per chi ha optato per un Capodanno fuori porta a Sant’Antioco, è infatti  partita da qualche giorno l’immancabile corsa contro il tempo per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili presso i vari ristoranti e le strutture ricettive dell’isola.

E così, fra il conto alla rovescia in piazza e un brindisi a base di prelibate bollicine in ristorante, anche Sant’Antioco darà il suo benvenuto al primo giorno del 2016.

L’Agenzia TuttoSantAntioco augura a tutti un Capodanno speciale.

 

I NOSTRI PACCHETTI PER IL CAPODANNO 2016:

quadro proposte 2016