| |
|
 |
| |
| C239 - Sant'Antioco - Paese/Periferia |
|
|
|
| |
|
| |
| |
| |
|
|
| |
 |
 |
|
 |
| |
|
|
| |
Appartamento di nuova costruzione con ampio spazio all'aperto privato in zona nuova residenziale a Sant'Antioco |
|
| |
Ampio e grazioso appartamento su due livelli di nuova costruzione ( nello stesso complesso del c447, c448, c449 e c218 ) nella nuova zona residenziale all'uscita del paese di Sant'Antioco per Calasetta, molto tranquilla e rilassante.
In soli 5 minuti si raggiunge il centro di Sant'Antioco e a 10/15 minuti le bellissime spiagge dell'isola.
La casa al primo piano è costituita da un salottino all'ingresso, ampia cucina con angolo cottura e caminetto e un bagno con vasca.
Al piano superiore invece, sono presenti tre camere da letto di cui una matrimoniale con terrazzo coperto e due a più letti e un bagno con doccia.
All'esterno è presente una veranda con terrazzo per mangiare fuori, tanto spazio privato recintato, un posto auto e barbecue. |
|
| |
|
|
| |
|
|
 |
|
 |
| Dettagli |
| |
Numero di posti massimo |
|
6 |
Metri quadri |
|
110 |
Numero camere da letto |
|
3 |
Numero camere matrimoniali |
|
1 |
Numero camere singole (con uno o più posti letto) |
|
2 |
Numero bagni totale |
|
2 |
Numero bagni con vasca |
|
1 |
Numero bagni con doccia |
|
1 |
| |
|
|
Su due piani |
|
Si |
Cucina |
|
Si |
Salone |
|
Si |
Giardino |
|
Si |
Veranda |
|
Si |
Balcone |
|
Si |
Cortile |
|
Si |
Barbecue |
|
Si |
Terrazza |
|
Si |
| |
|
|
Posto auto privato |
|
Si |
| |
|
|
| |
|
|
Televisione |
|
Si |
Cucina gas |
|
Si |
Lavatrice |
|
Si |
Frigorifero |
|
Si |
Ferro da stiro |
|
Si |
Asse da stiro |
|
Si |
Sedie e tavolo da giardino |
|
Si |
| |
|
|
Asciuga capelli |
|
Si |
Ventilatore |
|
Si |
Animali ammessi |
|
No
|
Biancheria inclusa |
|
No, eventuale noleggio
|
Spese di luce, acqua e gas |
|
Incluse
|
Caparra |
|
30 % con saldo all'arrivo |
Cauzione |
|
200 euro |
Pulizie |
|
50 euro
|
| |
|
|
Altre Informazioni di carattere generale |
|
I prezzi riportati in listino sono indicativi per 4 persone. Nel caso in cui il numero degli affittuari superi i 4 componenti il canone di affitto subirà delle maggiorazioni che verranno quantificate caso per caso, a seconda del numero complessivo degli inquilini. |
|
|