Case vacanza a Sant'antioco, appartamenti, ville, bed and breakfast a sant antioco, calasetta, pula, portopino http://www.tuttosantantioco.com Case Vacanza - Alberghi - B&B nella Sardegna Del Sud Prenotazione di tutti i servizi turistici Tue, 17 Oct 2017 17:45:51 +0000 it hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.6.7 I Carcass infuocano l’arena fenicia al Solk’n Roll 2016 di Sant’Antioco http://www.tuttosantantioco.com/i-carcass-infuocano-larena-fenicia-al-solkn-roll-2016-di-santantioco/ Sat, 09 Jul 2016 09:13:20 +0000 http://www.tuttosantantioco.com/?p=2154 Read the full article

]]> È bastato che mettessero piede sul palco per infuocare il pubblico di quasi mille persone dell’Arena fenicia di Sant’Antioco.
I Carcass, band di Liverpool numero uno nel genere grindcore e formazione di punta del metal melodico, sabato 2 Luglio hanno riscosso un enorme successo nel loro esordio assoluto in terra sarda.
Ospitati nell’ambito del Solk’n’roll, l’evento metal ideato da un gruppo di giovani appassionati del genere, si sono cimentati nei pezzi forti del loro repertorio, messo a punto in oltre vent’anni di carriera.
(di Serena Cirina, L’Unione Sarda, 6 Luglio 2016)

]]>
A Sant’Antioco il Capodanno 2016 si festeggia in piazza http://www.tuttosantantioco.com/a-santantioco-il-capodanno-2016-si-festeggia-in-piazza/ Wed, 30 Dec 2015 16:53:49 +0000 http://www.tuttosantantioco.com/?p=1972 Read the full article

]]> E’ grande attesa in ogni dove per i festeggiamenti del Capodanno, e Sant’Antioco non fa eccezione. Chi ha deciso di trascorrere l’ultimo giorno del 2015 in questa bella isoletta del Sud Sardegna, lo farà all’insegna della buona musica, a partire dalle 23.00, nella centralissima Piazza Umberto, con il grintoso rock dei Gola Seca, il travolgente irish folk dei Mollie’s Chamber e il DJ set finale a cura del noto DJ sulcitano Nando Campesi.

Sarà un modo come un altro per i giovani di Sant’Antioco e dei paesi limitrofi per stare in compagnia e trascorrere il Capodanno in piazza, così come va di moda in tutte le grandi città, ma sarà anche un’ottima occasione di promozione per la cittadina lagunare, già teatro, per tutto il mese di Dicembre, di lodevoli iniziative quali i Mercatini di Natale e la riproduzione, per le vie del centro, dei laboratori artigiani e degli antichi mestieri d’un tempo.

Non mancherà, naturalmente, l’offerta privata ad animare la serata di San Silvestro. Per chi ha optato per un Capodanno fuori porta a Sant’Antioco, è infatti  partita da qualche giorno l’immancabile corsa contro il tempo per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili presso i vari ristoranti e le strutture ricettive dell’isola.

E così, fra il conto alla rovescia in piazza e un brindisi a base di prelibate bollicine in ristorante, anche Sant’Antioco darà il suo benvenuto al primo giorno del 2016.

L’Agenzia TuttoSantAntioco augura a tutti un Capodanno speciale.

 

I NOSTRI PACCHETTI PER IL CAPODANNO 2016:

quadro proposte 2016

 

]]>
Passaggi d’Autore – Intrecci Mediterranei: grande successo per l’edizione 2015 http://www.tuttosantantioco.com/passaggi-dautore-intrecci-mediterranei-grande-successo-per-ledizione-2015/ Tue, 15 Dec 2015 18:37:15 +0000 http://www.tuttosantantioco.com/?p=1950 Read the full article

]]> Ormai è un dato di fatto: “Passaggi d’Autore – Intrecci Mediterranei”, il Festival del cortometraggio tenutosi a Sant’Antioco dal 4 all’8 Dicembre 2015, è diventato un appuntamento fisso per gli amanti della pellicola e della cinematografia di nicchia.

Giunta con successo alla sua 11° Edizione, la rassegna che da anni dà lustro alla cittadina lagunare di Sant’Antioco, ha richiamato ancora una volta l’attenzione di blogger e siti specializzati di tutto il mondo, grazie non solo all’indubbia qualità delle pellicole proiettate, ma anche alla presenza di ospiti di fama internazionale quali Leeron Revah, David Muñoz, Basil Kahalil, Ghizlane Assif e Lola Quivoron, che hanno firmato alcune delle pellicole e dato un valore aggiunto alla manifestazione con i loro interventi durante i vari appuntamenti in calendario.

Gli oltre 60 cortometraggi proposti in rassegna e le diverse attività di approfondimento messe insieme dagli organizzatori, come ad esempio i laboratori per ragazzi o i focus tematici sull’ambiente e sulla situazione Israelo-Palestinese e della Bosnia-Erzegovina, hanno reso quella che si è appena conclusa un’edizione che ha saputo segnare il passo nella storia di questa fortunata manifestazione, sia per la qualità dei cortometraggi selezionati, sia per lo spessore dei temi affrontati, che hanno unito idealmente le terre che si affacciano sul Mare Nostrum e le tante culture che ne sono il volto.

E’ infatti grazie alle 32 opere di punta in lingua originale (e sottotitolate) provenienti da Italia, Grecia, Palestina, Tunisia, Siria, Francia, Spagna, Egitto, Marocco, Croazia, Israele, Libano e Turchia che, per una volta ancora, si sono creati quegli avvincenti “intrecci mediterranei” che rendono il festival antiochense unico nel suo genere.

L’attesa è già tanta per la prossima edizione, che si ripeterà immancabilmente a Dicembre 2016. Nel frattempo, chi desiderasse ricevere ulteriori informazioni, può visitare il sito internet ufficiale www.passaggidautore.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/passaggidautore/?fref=ts .

]]>
Capodanno 2015 a Sant’Antioco http://www.tuttosantantioco.com/capodanno-2015-a-santantioco/ Fri, 19 Dec 2014 18:44:10 +0000 http://www.tuttosantantioco.com/?p=1616 Read the full article

]]> Anche quest’anno l’Agenzia TuttoSantAntioco è lieta di presentarvi i suoi pacchetti per un magico Capodanno a Sant’Antioco!

I pacchetti includono il Cenone di San Silvestro con animazione e uno o più pernottamenti con colazione presso i ristoranti e le strutture ricettive convenzionate.

Contattateci per informazioni e per ricevere i menù disponibili! Il Capodanno è alle porte!!!

 

volantino Facebook

]]>
Ponte dell’ Immacolata a Sant’Antioco http://www.tuttosantantioco.com/speciale-ponte-dellimmacolata/ http://www.tuttosantantioco.com/speciale-ponte-dellimmacolata/#comments Tue, 25 Nov 2014 10:39:52 +0000 http://www.tuttosantantioco.com/?p=1523 Read the full article

]]>  

prova loghi2

In occasione della decima edizione del Festival del Cortometraggio Mediterraneo “Passaggi d’Autore”, che si terrà a Sant’Antioco dal 4 all’8 Dicembre 2014,

l’Agenzia di Servizi Turistici TuttoSantAntioco e la Società Cooperativa Destinazione Sulcis propongono

un week-end lungo a Sant’Antioco con escursioni in varie aree del Sulcis Iglesiente.

 

esempi-pacchetti

 

I pacchetti sono personalizzabili in ogni aspetto e il prezzo varia a seconda del numero e del tipo di escursioni scelte,

del numero di cene inserite e della struttura presso cui avranno luogo i pernottamenti.

 

_______________________________________________

 

Solo programma

Si segnala che la visione dei coretometraggi del Festival è totalmente gratuita e che

i trasporti ai siti delle escursioni e gli ingressi ai musei non sono inclusi nel prezzo.

 

contatti

 

]]> http://www.tuttosantantioco.com/speciale-ponte-dellimmacolata/feed/ 1