Agenzia

L’Agenzia di Servizi Turistici TuttoSantAntioco è specializzata in servizi accoglienza nella Sardegna del Sud, in particolare sull’Isola di Sant’Antioco, nella bellissima area geografica del Sulcis-Iglesiente.

Nata nel 2006 con l’intento di valorizzare e far conoscere lo splendido contesto storico e naturalistico del territorio antiochense e dei suoi immediati dintorni, TuttoSantAntioco è un’agenzia giovane e al passo coi tempi, ispirata ad un concetto di turismo nel quale accoglienza e disponibilità sono le due parole chiave fondamentali.

Sono tanti i momenti di crescita che ne hanno caratterizzato la storia e sempre molto attivo il coinvolgimento nell’organizzazione di eventi di carattere turistico e sportivo sull’Isola di Sant’Antioco.

Fra i tanti progetti portati avanti, uno dei più sentiti è stata la realizzazione, nel 2011, di una guida in formato tascabile dal titolo TuttoSantAntioco: per vedere, conoscere, scoprire, che racchiude, in 65 pagine di testo e splendide foto, tutto quello che c’è da sapere su Sant’Antioco e il suo bellissimo territorio.

 

Massimiliano Grosso – Titolare

 

Massimiliano in costume

Massimiliano Grosso, classe 1979, è il volto e il fondatore di questa impresa turistica, che in tanti anni di attività ha contribuito a portare a Sant’Antioco migliaia di presenze.

Innamorato della sua terra e delle sue tradizioni, già da giovanissimo lavora per ben nove anni presso uno dei ristoranti più rinomati della zona (Ristorante da Achille), facente capo ad un hotel 3 stelle. È qui che muove i primi passi verso l’arte dell’accoglienza e resta affascinato dalle potenzialità dell’incontro culturale di cui il proprio territorio può essere scenario ed è proprio questa esperienza che rappresenterà la sua iniziazione alla carriera nel settore turistico.

Dopo aver lanciato in rete, quasi per gioco, il portale turistico www.tuttosantantioco.it, fra il 2003 e il 2005, deciso a fare qualcosa di costruttivo per il proprio paese e per la propria carriera lavorativa, intraprende un corso di formazione della durata di due anni che gli vale la qualifica di Agente di Sviluppo Turistico.

Nel 2006, a coronamento del suo progetto imprenditoriale e a seguito di altre esperienze formative, fonda l’Agenzia di Servizi Turistici per il Sud Sardegna TuttoSantAntioco.

Denise Calabrò – Responsabile Booking

 

Denise

Entra a far parte del progetto TuttoSantAntioco nel 2008 e diventa in breve tempo la Responsabile Booking dell’agenzia. Laureata in Lingue e Comunicazione, con specializzazione in ambito editoriale, parla correntemente Inglese e Francese e si occupa dei contenuti web del sito aziendale.

Mattia Uccheddu – Social Media Manager e operatore addetto al ricevimento

Diventa membro del team TuttoSantAntioco nel 2014 come addetto al ricevimento. Musicista per passione, dal 2015 si specializza nell’utilizzo dei social media e nel 2018 consegue una qualifica professionale di Operatore di Servizi Turistici.

?